Alfredo Boldorini

BASSANO ROMANO “Mi congratulo con il colonnello Leonardo Moroni e con la Forza Armata per l’importante incarico che andrà a ricoprire dal prossimo 24 maggio. Leonardo Moroni rappresenta sicuramente una delle eccellenze di cui l’Aeronautica militare può disporre. Non a caso è stato scelto per comandare la prestigiosa Scuola Marescialli di Viterbo.

Durante tutto il suo servizio in A.M., dall’arruolamento come Ufficiale alla prima assegnazione come CTA alla 46^ Aerobrigata di Pisa, passando per il 4^ Stormo Caccia di Grosseto, alla Scuola RTL/AV di Pratica di Mare, fino ad arrivare a Viterbo come responsabile dei Corsi, Moroni si è fatto apprezzare da tutti per il suo grande impegno. Nonché per la sua spiccata dedizione al lavoro, la cura dei particolari e soprattutto al suo attaccamento alla Forza Armata.

Essendo nativo e residente a Bassano Romano la notizia mi rende doppiamente felice: sapere che un nostro concittadino sia stato promosso a questo tipo di incarico è per noi motivo di orgoglio e di apprezzamento”.

Alfredo Boldorini
Consigliere comunale Bassano Romano
Commenta con il tuo account Facebook