BASSANO ROMANO Estate in Sport entra nel vivo. L’iniziativa, proposta dal consigliere comunale Alfredo Boldorini per aumentare l’offerta sportiva a disposizione dei ragazzi dell’Educampus, si avvarrà infatti di una interessante collaborazione con la Polisportiva Oriolo. Tante – molte delle quali anche inedite – le discipline che verranno proposte per luglio e agosto a San Vincenzo: dalle bocce all’hockey, dal rugby al tennis, dal tiro con l’arco al volley, ed altro ancora.

“Ringrazio la Polisportiva Oriolo, il suo presidente Antonio Valentini ed i responsabili delle sezioni coinvolte – ha detto Alfredo Boldorini – per aver permesso di stringere questa importante collaborazione a tutto vantaggio dei ragazzi e dello sport. Proprio per allargare la gamma il più possibile, verranno proposte diverse discipline, con istruttori qualificati i quali, oltre all’aspetto meramente tecnico, cercheranno di apportare un contributo anche in termini sociali e aggregativi. Un ottimo esempio di sinergia tra soggetti che perseguono lo stesso obiettivo. Ringrazio anche il Montevirginio rugby ed in particolare Massimo Romagnoli per le lezioni dedicate alla palla ovale”.

Domani, martedì 3 luglio, dalle ore, 10 i ragazzi – passati i due eventi con il volley – saranno impegnati con il tennis.

Estate in Sport
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email