BOLSENA – Sabato 3 marzo 2018 al Piccolo Teatro Cavour di Bolsena, andrà in scena ‘Assolo’ – Monologhi d’Autore.

Grandi interpreti cavalcheranno le scene e si cimenteranno con soliloqui di artisti del mondo della letteratura e del cinema quali ad esempio Shakespeare e Trilussa passando anche per Marilyn Monroe.

Scritto e diretto da Fabio D’Amanzio, già direttore artistico del Teatro San Francesco di Bolsena, nonché autore di diversi spettacoli teatrali, stavolta si confronta con grandi nomi provenienti dall’ambito letterario e cinematografico.

Gli interpreti saranno Salvatore Belardo, Ugo Luly, Elena Petrocco, Angelo Ceccolongo, Andrea Olimpieri, Carla Menichelli e Fausto Di Cicco che saliranno sul palco del Piccolo Teatro Cavour per impersonare i protagonisti di questi famosi monologhi.

La musica è affidata al compositore e arrangiatore Simone Alicata mentre Raffaele Stella sarà il fonico e il tecnico delle luci.

Se il mondo è un palcoscenico dove ognuno deve recitare la sua parte (tanto per dirla alla Shakespeare), allora non si può mancare all’appuntamento di sabato 3 marzo 2017 al Piccolo Teatro Cavour di Bolsena alle ore 17:30 con ‘Assolo’ – Monologhi d’autore.

Commenta con il tuo account Facebook