BOLSENA – Tutto pronto a Bolsena per la sfilata della boutique Duedimè Concept Store. Sabato 30 settembre dalle 19 Corso della Repubblica diventa una passerella a cielo aperto per presentare la nuova collezione autunno/inverno.

Si tratta di un vero e proprio evento di moda organizzato nei minimi dettagli da Francesca Talamo, Serena Gargano e Raisa Kaeslin: una serata che si tiene in collaborazione con Raisa Caffè e Da Papayo. Ogni particolare della sfilata è stato curato in modo specifico: dalla musica all’abbigliamento passando per le ambientazioni. E poi la chicca dello spettacolo di burlesque: infatti, come sottolineano gli organizzatori, la sfilata verrà preceduta e chiusa dall’esibizione della ballerina Isa Miller che indosserà degli abiti creati proprio per la serata di Bolsena.

Gli organizzatori hanno deciso di fare le cose per bene e stanno lavorando in maniera intensa per rendere l’evento di Corso della Repubblica unico: il proprietario di Duedimè Vanni Fabiano vuole regalare una serata indimenticabile alla cittadina lacustre, una sorta di tributo e ringraziamento nei confronti di questo borgo della Tuscia. In questa sfilata tutto si lega attraverso un mix di rievocazione del passato anni ’30 e temi gotici: saranno proposti abiti con colletti alti e vestiti che ripropongono cuciture e impostazioni dei primi decenni del ‘900. E ancora la musica, quella dei Muse e di Sia che si presta per rendere l’atmosfera ancora più cupa e allo stesso modo intrigante. Quindi il buio della serata che avvolge tutto e tutti in un crescendo che culminerà con lo show finale di burlesque di Isa Miller. Il centro storico di Bolsena si presta particolarmente a questo tipo di eventi, non a caso l’allestimento floreale sarà caratterizzato dalla presenza delle ortensie. L’evento è stato organizzato grazie alla preziosa collaborazione di un gruppo di aziende partner tra cui Vola Service (Orvieto), Carramusa Group (Vasanello), BHS Traveladvisor ( Orte), Edilizia Daniela (Bolsena), Crystal Beauty ( Viterbo), Studio di Fisioterapia Alessandro Pierini ( Viterbo), Perito industriale Luciano Tomei ( Viterbo), Casa del Sole Residence (Bolsena), PDM Elettronica (Roma), Wecon Solutions ( Viterbo), Parrucchiere Sergio Paiolo ( Montefiascone), Bar delle meraviglie ( Viterbo), Enoteca gelateria Santa Cristina (Bolsena), Cinema Multisala Moderno (Bolsena), Autoscuola Vulsinea ( Viterbo).

Sono attesi, inoltre, importanti personaggi del mondo della moda e del web marketing, giornalisti di settore ed esperti di fashion che con curiosità si stanno avvicinando all’evento. La Event designer Barbara Vissani presenta la serata, mentre il supporto tecnico è fornito da Raffella Di Girolamo, Paola Di Pietro e Jessica Barbagallo. Non resta che aspettare qualche ora: l’attesa sta terminando.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email