BOLSENA – Ultimamente a Bolsena erano avvenuti tre furti in tre diversi appartamenti, che avevano destato preoccupazione nella cittadinanza. Ma i carabinieri della locale stazione stavano monitorando attraverso attività investigative la situazione.

Immediatamente la compagnia carabinieri di Montefiascone da cui dipende la stazione di Bolsena, aveva preso le contromisure, indirizzando i carabinieri locali verso la giusta direttrice investigativa. E, nel contempo, aumentando il numero delle pattuglie in servizi di prevenzione, per arginare il crescente fenomeno criminale. Irisultati puntualmente sono stati raggiunti. I furti sono cessati, e grazie alle investigazioni, nella mattinata odierna si è risaliti alla identificazione degli autori , due cittadini est europei di circa 30 anni e un complice italiano.

Le investigazioni hanno riscontrato il modus operandi adottato per i furti , e hanno portato a evidenti indizi di colpevolezza a carico dei tre soggetti. Utilissima è stata la collaborazione dei cittadini.

I tre ladri, sono quindi stati compiutamente identificati e denunciati alla Procura della Repubblica del tribunale di Viterbo.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email