BOLSENA – “Come è sotto gli occhi di tutti i bolsenesi l’Amministrazione comunale non riesce ormai a garantire una minima manutenzione della gran parte dei quartieri della nostra cittadina.

Se per il lungolago, nonostante parecchi ritardi, riesce ancora ad essere garantita una minima manutenzione, per quanto riguarda gli altri quartieri la situazione è indecorosa con intere zone verdi infestate dall’erba alta ed oggetto di una scarsa pulizia.

Per verificare la situazione basta farsi un giro nella zona delle case popolari o ancora vedere la situazione degli spazi verdi nella zona di via della Pescara-Largo Briscia o del parcheggio vicino al porto.

Per non parlare degli impianti sportivi dove tra erbacce e piante secche la situazione è di degrado totale.

Anche sotto il versante dell’illuminazione, nonostante l’abbandono del contratto con Enel, la situazione non sembra migliorata tanto che recentemente Piazza Matteotti, che è il cuore della nostra cittadina, è stata al buio per diversi giorni, nell’incredulità di bolsenesi e turisti.

E’ evidente, quindi, che un’Amministrazione che non riesce a garantire una manutenzione e pulizia ordinaria nei quartieri non può essere in grado di programmare a lungo termine uno sviluppo per la nostra cittadina”.

Circolo del Partito Democratico di Bolsena

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email