Si è costituita pochi giorni fa l’associazione non-profit AS.I.B. – Associazione Imprese Turistiche Bolsena – che ha come scopo quello di rappresentare tutte le forme di imprenditorialità turistica alberghiera ed extra alberghiera nel comune di Bolsena, la promozione a livello turistico nazionale ed internazionale della cittadina lacustre, la collaborazione con analoghe realtà turistiche vicine e – ovviamente – l’interlocuzione con tutte le realtà istituzionali del nostro territorio.

Questa esperienza associativa nasce da un’esigenza sentita tra gli imprenditori del settore e che si é manifestata sin dallo scorso anno con le prime partecipate riunioni informali. Per ragioni organizzative si è deciso di costituire per mezzo di un piccolo gruppo di soci fondatori ma si procederà immediatamente ad un coinvolgimento diretto più ampio possibile di tutti gli operatori interessati.

 

I soci fondatori sono:

Giulio Pagliaccia, presidente

Virginia Masi, vicepresidente

Gian Marco Sanna, tesoriere

Francesca Bianconi, segretario

Carolin Kugler, consigliere

Francesco Cozza Caposavi, consigliere

Anthea Sanna, consigliere

Isabella Bigiotti, consigliere

Cristiana Masi, consigliere

 

Saremo quindi al lavoro sin da subito per una serie di proposte ed iniziative che riguarderanno già la stagione turistica 2020!