BOLSENA – “Nonostante il mutismo che lo affligge quando si tratta di chiarire le circostanze della gestione degli impianti sportivi, il Sindaco Equitani si mostra particolarmente loquace quando si tratta di smentire le fratture della maggioranza, come trapelate dagli organi di stampa.
Purtroppo per lui, qualunque smentita non potrà nascondere ciò che è ben conosciuto da tutta la cittadinanza: come dimostrato dalle delibere di giunta comunale (accessibili pubblicamente sul sito del Comune) non vi è praticamente una volta che la giunta deliberi all’unanimità.

Dunque i fatti smentiscono chiaramente quanto sostenuto da Equitani.

Smentito dunque sul piano più prettamente “politico”, il Sindaco decide poi di autocelebrarsi per quanto fatto in questi ultimi anni

Purtroppo per i cittadini però, di quanto promesso nell’ultima campagna elettorale, ad ormai 3 anni e mezzo di consiliatura, non vi è traccia!

La cosiddetta casa di riposo non è mai iniziata. Gli impianti sportivi sono al palo e difficilmente il mutuo richiesto per il loro completamento, visto l’elevato ammontare, risulterà sostenibile (anche qualora venisse concesso) per le casse del comune.

Senza considerare poi l’edilizia al palo e l’assenza di ogni programmazione sul punto.
Insomma, i risultati sono tutt’altro che lusinghieri e la cittadinanza lo comincia a percepire chiaramente richiedendo discontinuità!”

Il Circolo del Partito Democratico di Bolsena

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email