BOMARZO – Nel delizioso borgo della Tuscia è tutto pronto per NOTTE D’ARTE, una serata dedicata alla musica, all’arte, allo spettacolo, all’enogastronomia, organizzata dal Comitato Festeggiamenti S. Anselmo Classe 1976 in collaborazione con la Proloco di Bomarzo.

A partire dalle ore 16.00 numerosi artisti di strada animeranno le vie del centro storico di Bomarzo, a seguire musica live per tutta la notte con LE LUCERTOLE DEL FOLK (in piazza duomo), LASAGNA BLUES (in piazza Garibaldi) e HEAVY WOOD (in piazza Pepe). Un’atmosfera suggestiva, scorci incantevoli, panorami mozzafiato resi ancora più unici e belli per una notte. Inoltre, a partire dalle ore 19.00 cena a buffet offerta dal Comitato Classe 1976 e alle ore 23.30 grandioso spettacolo pirotecnico eseguito dalla ditta Colonnelli Fireworks su una delle più belle terrazze della Tuscia che si affaccia sulla Valle del Tevere, nota agli abitanti di Bomarzo come piazza Nova.

Un appuntamento al quale non si può mancare, un’occasione da non perdere non solo per visitare il piccolo borgo, ma per degustare piatti tipici del territorio, deliziare occhi e palato. L’ingresso è gratuito.

Francesco Berni

Commenta con il tuo account Facebook