Bomarzo ringrazia la Provincia di Viterbo per i lavori della segnaletica stradale

Bomarzo

L’Amministrazione Comunale di Bomarzo ringrazia la Provincia di Viterbo nella persona del Presidente Dott. Alessandro Romoli e del Consigliere Provinciale, con delega alla viabilità, trasporti e lavori pubblici Maurizio Palozzi per i lavori della segnaletica stradale del tratto di provinciale che attraversa il centro abitato.

Era un impegno preso dal Consigliere e Capogruppo della Lista Uguaglianza Umberto Fosci e dall’Assessore Marzia Arconi, candidata alle Provinciali nella Lista Tuscia Democratica a sostegno del Presidente Romoli, che appena le elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale, avvenute lo scorso dicembre, hanno presentato formale richiesta supportata da una approfondita relazione dell’Ufficio Tecnico del Comune di Bomarzo.

L’esigenza nasce anche dal notevole afflusso registrato negli ultimi anni il centro abitato di Bomarzo che rende necessaria la messa in sicurezza del tratto stradale a tutela dei cittadini e dei tanti visitatori che si riversano a Bomarzo.

Anche in questo fine settimana, con le Festività Pasquali e grazie anche alla manifestazione Tuscia in Fiore che si è svolta il 16 e 17 aprile, il Paese è stato letteralmente invaso dai turisti che hanno visitato il bellissimo Centro Storico ed il famosissimo Parco dei Mostri.

Bomarzo sta conoscendo un nuovo Rinascimento ed in questo l’Amministrazione è molto impegnata per la promozione del territorio del piccolo centro della Provincia di Viterbo.