BOMARZO – “Come amministrazione Comunale rimaniamo stupiti dagli attacchi demagogici che le locali sezioni PD e Mo.Ri. ci riservano in questi giorni sui quotidiani.

Registriamo una loro escalation di polemiche che non fanno parte del nostro bagaglio “politico” e ci lasciano perplessi difronte a tale e tanta aggressività.

Oggetto del contendere è l’arrogarsi la paternità di una istanza presentata all’amministrazione provinciale atta a risolvere, l’ormai non più rinviabile, problema del manto stradale lungo Via dell’Elce, via Cavour, Corso Meonia e Via Marconi a Bomarzo.

La nostra lettera al giornale era finalizzata solo al ringraziamento, per l’impegno accolto dal Presidente della Provincia di Viterbo dottor Pietro Nocchi, nella speranza di una fattiva e futura collaborazione fra le istituzioni che rappresentiamo.

Tutto il resto è populismo e sterile polemica.

Ognuno ha il suo compito e la sua funzione nella vita sociale di un paese e la Repubblica Italiana affida alle Istituzioni, e tra queste Provincia e Comune, il compito di evidenziare, discutere ed affrontare insieme, le criticità locali, senza vantarsi di meriti non dovuti, ma assolvendo a quei doveri che ogni buon amministratore, ognuno per la sua parte, è obbligato a rispettare”.

Per l’Amministrazione Comunale
Il Sindaco Ivo Cialdea

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email