Canepina, anteprima di Teverina Buskers

Teverina Buskers

Mercoledì 8 settembre in scena gli artisti di strada Simone Romanò e Paola Berton

Canepina l’anteprima di Teverina Buskers, il festival internazionale di artisti di strada che si svolge ogni anno a Celleno. Mercoledì 8 settembre 2021, alle ore 21, il paese cimino ospita due spettacoli d’eccezione in Piazza 5 Giugno (località Casalino). Un evento a cura di Comune e Pro Loco di Canepina, in collaborazione con l’associazione Il Circo Verde, organizzatrice di Teverina Buskers.

Nel primo, Simone Romanò, direttore artistico di Teverina Buskers, porterà in scena il suo spettacolo “Hop Hop“. Uno show basato sulle arti circensi, sul gioco di clown e sull’interazione con il pubblico mediante l’utilizzo di tecniche di giocoleria. Gli spettatori entreranno empaticamente in contatto con l’artista e con il suo mondo immaginario.

Quindi, Paola Berton, altra artista che prenderà parte al festival, offrirà al pubblico il suo spettacolo “Imperfetta“, tra giocoleria, teatro, danza, clownnerie, hula hoop, scarpe, gonne, bastoni, piume e girotondi. Tra precisione maniacale, indecisione, tentativi di seduzione e fallimenti, “Imperfetta” racconta la continua ricerca di una donna che si barcamena tra le piccole grandi sfide della vita. Una serie di prove per arrivare all’unica maschera che può davvero soddisfare: la propria essenza.

L’ingresso all’anteprima di Teverina Buskers è gratuito e a numero chiuso (massimo 200 posti disponibili). Per accedere all’evento sono obbligatori la prenotazione al numero 388.5876813 e il green pass. In caso di controlli a campione, sarà sanzionabile soltanto il soggetto privo di certificazione.