CANINO – “Dopo una lunga preparazione Sabato 16 Giugno 2018, a Canino la classe del 1968 si è ritrovata per festeggiare il Cinquantesimo compleanno.

La cerimonia è iniziata con la Santa Messa celebrata nella chiesa di San Francesco dal Parroco Don Daniele Squarcia. Fantastico l’aperitivo nella cornice naturale del “Pellico” luogo affascinate e pieno di ricordi. Poi tutti a cena all’agriturismo Casale Bonaparte, la voglia di divertirsi ha prevalso su quella del mangiare. Mattatore della serata è stato Dario Bachini che, preso il microfono ha condotto in maniera ineguagliabile. Gilberto Conti, poeta in erba, ha dedicato le sue rime ad alcuni partecipanti.

Il momento clou è stata l’elezione di Miss e Mister 1968, Cristina Rosati e Luciani Angelo. Inarrestabili ballerini Giuseppe Ciripicchio e Gabriella Billonio (anche con un piede). Non è mancato un momento di silenzio dedicato ai compagni prematuramente scomparsi. La serata all’insegna del divertimento e dell’amarcord è proseguita con balli, canti, scherzi e si è conclusa con la tradizionale e ghiotta torta celebrativa.

Al comitato organizzatore composto da Antonella Galli, Emanuela Fossati, Enrica Galeotti oltre ai già nominati Dario, Giuseppe e Gabriella, vanno i ringraziamenti per il tempo dedicato e i complimenti per l’ottima riuscita della serata”.

Gianluca Modeo
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email