CANINO – In doppia versione le notti a colori dell’estate caninese. Dopo gli eventi di questi giorni e mentre si registra un aumento delle presenze nelle piazze di Canino, la Pro loco e le altre associazioni locali sono in prima linea per l’organizzazione della Notti a Colori.

L’11 ed il 12 Agosto si prevede un format ricco di proposte e di eventi.

Si parte dalla sede comunale con l’inaugurazione istituzionale alle ore 19,00 attraverso un percorso cittadino con la Fire Dixi Street Band.

Nelle due giornate largo spazio è riservato alla gastronomia ed alle tipicità locali.

Un avvio tradizionale con gli assaggi degli oli e delle bruschette nei locali dell’ Arancera nella sede dell’ associazione strada dell’olio dop Canino.

A seguire, in piazza Valentini, degustazioni di formaggi del caseificio “Fiocchino” di Piansano, ed “Apericena in Rosa” a cura dell’Adocast dedicata a tutte le donne sempre in gamba.

Cena e musica nelle piazze per tutti i gusti: nella De Andreis una proposta dalla trattoria Gasperini, nella Mazzini una musica live by Arflay pop e dance anni 70,80,90° cura del ristorante il Coccetto, alla Piana il Bar Candido prepara una grigliata sotto le stelle con il Siero e Peppe Ska Band integrata con Omen DJ Fluo Body Painting.

I pubblici esercizi di Largo Bonaparte rinnovano lo spazio dei gonfiabili “ Baby Frog” cena e musica dal vivo con Aftershock una cover band rock anni 80 e 90.

In piazza V. Emanuele sono previsti giochi per tutte le età “Ludobus “ ed angolo dei bambini con Duilio, teleferica e truccabimbi in via Roma a cura della CRI.

Nel palco principale si esibisce Francesco Alex Avallone con la nota capacità di coinvolgere tutti i partecipanti attraverso la musica ed i balli.

Simone Di Pietro Dj e the color party night chiuderanno la prima parte di questa nuova edizione con l’obiettivo di una ricca e significativa partecipazione di cittadini, turisti e visitatori.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email