Sabato 30 marzo, il progetto ideato da Alfredo Boldorini, consigliere comunale di Bassano Romano, nell’ambito della XVIII Sagra dell’Asparago verde, incontrerà gli studenti del Paolo III al teatro comunale per la 47esima uscita.

SuperAbile sbarca a Canino. Domani, sabato 30 marzo, con inizio alle ore 10, il progetto ideato e fondato da Alfredo Boldorini, consigliere comunale di Bassano Romano, farà la sua 47esima uscita nel paese che diede i natali ad Alessandro Farnese. E proprio nell’ambito della XVIII Sagra dell’Asparago verde SuperAbile incontrerà al teatro comunale gli studenti dell’istituto comprensivo “Paolo III”.

Dopo la bellissima trasferta a Roma nelle scuole del quartiere di Ponte di Nona, Lorenzo Costantini e Marzia Viola, racconteranno le rispettive storie personali fatte di forza, perseveranza e resilienza anche nell’arena di corso Giacomo Matteotti.

“Ringraziamo il comitato organizzatore, l’Amministrazione comunale, il sindaco Lina Novelli ed in particolare l’assessore Michela Rossi per il graditissimo invito – ha commentato Alfredo Boldorini -. Siamo onorati non solo di essere presenti in uno dei comuni più importanti della provincia di Viterbo ma anche di essere stati scelti per presentare il nostro progetto nell’ambito di un appuntamento, la Sagra dell’Asparago verde, che, oltre ad essere un evento gastronomico di rilievo, è anche una proposta culturale importante che affonda radici storiche rilevanti nel territorio”.

Commenta con il tuo account Facebook