CANINO E’ Lina Novelli Sindaco di Canino, il nuovo Vice Presidente delle Città dell’Olio. La nomina all’interno del Consiglio direttivo della rete nazionale dei territori olivetati è arrivata al termine del riunione del Consiglio nazionale delle Città dell’Olio avvenuta il 29 giugno ad Asolo.

“Ringrazio i miei colleghi e l’Associazione nazionale Città dell’Olio per la fiducia e la stima che mi hanno accordato – ha dichiarato – Lina Novelli Sindaco di Canino – sono pronta ad assumermi una maggiore responsabilità all’interno di una Associazione in cui credo molto e di cui faccio parte da molti anni ormai.

Sono sicura di poter contare su tutti i membri del Consiglio che come me sono determinati a fare rete e a collaborare attivamente per valorizzare le eccellenze olivicole e il paesaggio del nostro territorio puntando ad un maggior coinvolgimento dei territori. I nostri 320 soci sono una risorsa fondamentale per l’Associazione. Condividere con loro strategie e buone prassi nella realizzazione di progetti comuni, sarà un onore”.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email