In tantissimi da tutta la provincia per la Festa dei Patrioti di Fratelli d’Italia a Capodimonte

Enorme successo per la Festa dei Patrioti organizzata ieri dal circolo Fratelli d’Italia di Capodimonte a “La Caletta” sul lungolago.

Una serata di entusiasmo, convivialità e buona politica, quella fatta di proposte e basata sul confronto.
In tantissimi hanno partecipato da tutta la provincia, anche dai comuni più lontani.
Sindaci, assessori, consiglieri e delegati del partito di Giorgia Meloni ma anche molti simpatizzanti, intervenuti per interesse e per sottoscrivere il tesseramento, arrivato a numeri straordinari.

Sul palco, il responsabile organizzazione Vincenzo Fini ha introdotto, uno dopo l’altro, i vari interventi: il coordinatore provinciale Massimo Giampieri, l’assessore al Comune di Viterbo Laura Allegrini, il sindaco di Vasanello Antonio Porri, il sindaco di Civita Castellana, Luca Giampieri e infine, direttamente da Roma, dove era in Aula per l’ennesimo voto di fiducia, il deputato Mauro Rotelli, che non ha voluto far mancare la sua presenza.
La prima Festa dei Patrioti ha mostrato tutto il calore di una comunità in costante crescita e la voglia di buona politica che parte dai territori.

Fratelli d’Italia ha saputo cogliere questo bisogno, ripartendo dalla base e crescendo giorno dopo giorno, un impegno premiato dai risultati che attestano il partito in vetta ai sondaggi sul gradimento politico degli italiani.