CAPRANICA Il 13 ottobre 2018 si rinnova l’appuntamento con la passeggiata di beneficenza legata alla Campagna “Nastro Rosa“, incentrata sulla diffusione di messaggi di prevenzione del Tumore al seno. La Francigena in Rosa è giunta alla sua seconda edizione ed il Comune di Capranica, in collaborazione con le associazioni locali, con la Susan G. Komen Italia e con la Asl di Viterbo “Inverti la rotta – rispetta l’ambiente”, propone un’occasione di riflessione sulle tematiche della salute, ma anche di svago e divertimento.

L’appuntamento per la camminata di beneficenza è alle ore 14.30 in Piazza San Francesco. Gli iscritti alla Francigena in Rosa, al termine della camminata, potranno partecipare all’estrazione di una bicicletta, uno stile di vita sano è alla base di ogni intervento di prevenzione.

L’Amministrazione invita tutti ad unirsi alla manifestazione, indossando una maglia bianca, per trascorrere insieme un pomeriggio nel segno della solidarietà.

L’evento è reso possibile grazie al contributo della Regione Lazio – Arsial e del Comune di Capranica, ed è patrocinato dalla Provincia di Viterbo, dalla Asl di Viterbo “Inverti la rotta – rispetta l’ambiente”, dall’Associazione Susan G. Komen Italia e da Coopernocciole.
Sulla pagina facebook Francigena in Rosa – Capranica verranno comunicati tutti gli aggiornamenti.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email