Ieri sera sold out al Teatro Francigena di Capranica per lo spettacolo “Top Secret – L’arte di custodire un segreto” di Maxim L’Illusionista. A luci spente il sipario lentamente si apre e lascia spazio al grande illusionista di Capranica, recentemente vincitore del Concorso Internazionale di Magia di San Marino quale Migliore Prestigiatore.

Oltre un’ora di spettacolo dove sorpresa, suspence, ipnosi, divertimento e magia hanno dato vita a momenti emozionanti e coinvolgenti in grado di stupire il pubblico in sala di tutte le età. “Top Secret – L’arte di custodire un segreto” è uno spettacolo ideato da Maxim esclusivamente per Capranica che ha potuto così applaudire il suo concittadino – spiega l’Assessore alla Cultura Silvia Valentini – per l’ elegante talento con cui ha meravigliato tutti attraverso l’arte della magia”.

La prossima sfida che attende Maxim è il Festival Internazionale della Magia “Supermagic 2019 – Alchimie”, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa, che si terrà a Roma al Teatro Olimpico dal 24 gennaio al 3 febbraio, dove i più grandi illusionisti e prestigiatori provenienti da tutto il mondo si esibiranno in uno spettacolo ai confini della realtà.
L’evento “Top Secret – L’arte di custodire un segreto”, sostenuto dalla Regione Lazio e dal Comune di Capranica e patrocinato dalla Provincia di Viterbo, rientra all’interno delle manifestazioni del Natale 2018 organizzate dall’Amministrazione Comunale di Capranica.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email