PHOBOS COMICS&GAMES: il più grande evento comics della Tuscia prende vita!

PHOBOS

II 10 Settembre, a Capranica (VT) si apriranno le porte di un nuovo universo fantasy, il cui cuore pulsante è nelle mani del più grande eroe.

Dopo il rinvio dello scorso anno dovuto alle restrizioni per la diffusione del Covid-19, è tutto pronto per l’evento Phobos – Comics&Games 2022.

Appassionati e visitatori da tutto il centro Italia si ritroveranno uniti per la prima volta nelle antiche e misteriose vie del centro storico capranichese.

Spettacoli, gare e giochi di ogni tipo, oltre a stand tematici e tantissimo divertimento!

Artisti Performer da tutta Italia popoleranno il paese, che per l’occasione si vestirà di magia e mistero. La gara Cosplay con ricchi premi in denaro avrà giudici di fama Nazionale. 

Da non perdere, la suggestiva parata a tema STAR WARS.

Le iniziative di gioco di ruolo saranno uniche ed entusiasmanti, con il coinvolgimento di tutte le fasce d’età: dai bambini agli adulti!

L’evento è totalmente gratuito, e con un unico scopo: una raccolta fondi (grazie alla vendita dei biglietti della lotteria) per beneficenza, per sostenere i reparti dell’Ospedale Belcolle di Viterbo.

Sarà l’occasione per scoprire nuovi mondi che finora avevamo visto soltanto negli eventi più rinomati e nelle grandi città.

Dalle ore 10:30 di Sabato 10 Settembre 2022 fino a tarda sera, una moltitudine di attività si susseguiranno senza sosta, per culminare con uno spettacolare evento di chiusura.

L’iniziativa nasce dalla voglia dei genitori e degli amici, di ricordare Tiziano Crocicchia: un ragazzo solare ed incredibile, appassionato di fantasy e del gioco di ruolo dal vivo.

“Creando questo mondo, rimarrà sempre nel cuore di tutti.”

Per maggiori informazioni:

https://www.phobosassociation.com/

https://www.facebook.com/Phobos-Tiziano-Crocicchia-APS-2193694224062777/

Teaser Video:  https://youtu.be/X9wZJM2wz_U