Il prossimo 19 luglio il Festival Di Voci e Di Suoni torna ad animarsi con un concerto attesissimo. Arriva a Caprarola, dalla Puglia, la Sossio Banda, eclettico ensemble di musicisti di primissimo livello.

Alle 21.30 presso il piazzale di Santa Teresa avrà luogo un concerto all’insegna delle danze e del divertimento. Lo spettacolo della Sossio Banda è adrenalina pura, calore, profondità, tradizione e innovazione musicale a 360°. La Sossio Banda farà danzare il pubblico con le sonorità della musica folk del Sud Italia e non solo, tra riti profani e spirituali che rappresentano la migliore tradizione della musica popolare italiana.

I biglietti per questo attesissimo concerto sono già disponibili online sul circuito ciaotickets e nei punti vendita convenzionati. E’ possibile inoltre acquistarli al botteghino la sera stessa del concerto.

Ulteriori informazioni sulle prevendite, sul programma completo e sulle location del Festival Di Voci e Di Suoni sono disponibili sulla pagina facebook “Festival Di Voci e Di Suoni”, sul sito www.compagniapeppinoliuzzi.it o telefonando al numero 346 6165131.

Commenta con il tuo account Facebook