CAPRAROLA – Grande successo a Caprarola per lo spettacolo con Max Giusti, nell’ambito della 61^ edizione della Sagra della Nocciola.

Oltre 1200 persone, la scorsa domenica 27 agosto, sono accorse nel piazzale di Santa Teresa per assistere una serata di grande divertimento con uno dei più conosciuti tra i comici, conduttori e imitatori del panorama italiano.

Con due ore di esilarante spettacolo, Max Giusti è stato un vero e proprio mattatore, accompagnato dalla SuperMax Band e dalla cantante Sarah Jane Olog. Attraverso la sua sana comicità, è riuscito a coinvolgere il pubblico di Caprarola come meglio non avrebbe potuto, cimentandosi anche in esibizioni di canto e di ballo.

“E’ stata una serata memorabile – commenta l’assessore alla cultura Barbara Mastrogiovanni – e siamo stati davvero onorati di avere un personaggio del calibro di Max Giusti qui a Caprarola. A nome dell’amministrazione comunale, faccio le mie congratulazioni anche ai ragazzi della Classe 1977 che quest’anno organizzano la Sagra della Nocciola insieme al Comitato Sagra”.

La Sagra della Nocciola, giunta al sessantunesimo anno, proseguirà fino al 2 settembre con il suo ricco programma di appuntamenti e iniziative gastronomiche, popolari, culturali e musicali, tra cui si ricordano i concerti di Alberto Rocchetti e Doppio Senso il 29 agosto e Paolo Belli il 1° settembre, la processione di Sant’Egidio del 31 agosto e la grande sfilata notturna di sabato 2 con i carri folkloristici e agresti.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email