CAPRAROLA – La squadra di pallavolo Under 13 del Volley Caprarola, allenata dal tecnico Ivano Mecarone, ha vinto tre partite su quattro nel concentramento territoriale di Viterbo per la specialità 3 contro 3 maschile, a cui hanno partecipato, oltre alla formazione caprolatta, anche le compagini di Viterbo, Vetralla, Nepi, Maglianese, Tuscania e Bolsena.

Il Volley Caprarola, con le sue tre vittorie, ha totalizzato 10 punti in classifica, secondo il regolamento del torneo che gli ha assegnato un punto anche nell’unica partita persa. Alla competizione è stata presente Barbara Mastrogiovanni, assessore al turismo e allo sport del Comune di Caprarola. La società guidata dalla presidentessa Rosaria Cuzzoli ringrazia l’amministrazione comunale per la vicinanza all’attività.

Commentano Barbara Mastrogiovanni e il responsabile tecnico Bruno Morganti: “Siamo molto soddisfatti sia per la partecipazione dei nostri piccoli atleti sia per i risultati ottenuti. Un ringraziamento a tutti i ragazzi per l’impegno profuso per la promozione sportiva e il divertimento, aspetti fondamentali nella crescita dei giovani”.

“Come amministrazione – dice invece Mastrogiovanni – un grazie alla presidentessa Cuzzoli, al dirigente Mirko Valeriani e al responsabile tecnico Bruno Morganti. Un grande in bocca al lupo per i prossimi appuntamenti, a partire da quello di domenica a Civita Castellana”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email