Impegno Comune per Carbognano: appello alla popolazione per aiutare le famiglie ucraine

Impegno Comune appello alla popolazione

“Impegno Comune per Carbognano si è messo in contatto con l’associazione “Noi Migranti” per dare un aiuto concreto ai cittadini ucraini colpiti recentemente da un grave conflitto. Dopo aver verificato la sostenibilità del progetto della onlus, abbiamo iniziato a lavorare per creare una cooperazione solidale volta ad aiutare concretamente le FAMIGLIE UCRAINE che scappano dalla GUERRA. Le gare di solidarietà scaldano il cuore e sono importanti per farci sentire vicini al popolo ucraino, ma ora bisogna anche contribuire con gesti concreti.

Una famiglia di Carbognano – comunica la Lista Civica Impegno Comune per Carbognano – sta già ospitando una mamma con una bambina fuggite dai bombardamenti che hanno colpito la loro città. Anche altre due famiglie sono pronte ad aprire le porte della propria casa.

Nella giornata della festa della donna, sarebbe un bel regalo per tutte quelle donne coraggiose che hanno dovuto lasciare la loro nazione per dare una vita migliore ai loro bambini.

Rivolgiamo un appello alla popolazione locale. A tal proposito pubblichiamo alcuni numeri di cellulare da contattare nel caso in cui ci sia la disponibilità all’accoglienza di queste persone:
Marco 3355947173
Barbara 3282856226
Rossano 3296195954
oppure possiamo essere contattati sui canali social di Impegno Comune per Carbognano (pagina facebook)”.