CIVITELLA D’AGLIANO – “Sabato 6 gennaio alle ore 18, ad appena 24 ore dall’esibizione in quel di Civitella d’Agliano, per il quinto anno consecutivo, tutti di nuovo con il naso all’insù anche a Castiglione in Teverina per l’arrivo della Befana acrobatica! Al calar della sera, l’arzilla vecchietta farà capolino sul campanile della Chiesa dei Ss. Filippo e Giacomo, in Piazza Maggiore, e fra torce illuminanti, pioggia di coriandoli e scintillio di luci, per la gioia e lo stupore di grandi e piccini, scenderà in volo planato sulla piazza. Durante la discesa sarà coadiuvata da simpatici elfi-aiutanti che si metteranno a disposizione della simpatica vecchietta per distribuire a tutti dolcetti, caramelle e l’immancabile carbone.

L’evento, organizzato dalla ProLoco con il patrocinio del Comune di Castiglione in Teverina ed il contributo della Confraternita della Misericordia, sarà ospitato da Don Alfredo Cento, parroco della Parrocchia dei Ss. Filippo e Giacomo.

L’allestimento e lo svolgimento della ormai consolidata ed apprezzata manifestazione, come di consueto, sarà curato dal Gruppo FORRADITESTA® di Orvieto, associazione composta da un gruppo di amici che condividono la passione per il canyoning e per la montagna”.

Marco Damiani – Gruppo FORRADITESTA® Orvieto

Commenta con il tuo account Facebook