CELLENO – Al via la tre giorni per la XXXI edizione della Festa delle Ciliegie di Celleno.Venerdí 09 Giugno alle 16.30 la Cerimonia di Inaugurazione sancirà l’inizio di una delle manifestazioni più seguite della Tuscia che attrae ogni anno migliaia di visitatori dalla provincia di Viterbo e che negli ultimi anni si sta affacciando anche sul fronte internazionale.

Moltissime le novitá e gli appuntamenti da non perdere: le risate assicurate con il duo “Pablo e Pedro” di Zelig, lo spettacolo acrobatico del “Fekat Circus”, lo showcooking della Boscolo Academy, la degustazione “al buio” curata dalla Associazione Italiana Sommelier e – l’attesissimo – Campionato di Sputo del Nocciolo.

Per tutto il weekend si potrà bere bene e mangiare sano al Food Village curato dallo chef Angelo Proietti Palombi aperto dalle 11.00 alle 00.00.

Domenica 11 Giugno il concerto della Rino Gaetano Band concluderà l’edizione 2017. Per rimanere aggiornati sulle attività della Pro Loco Celleno e consultare il programma completo della festa visitate il profilo Facebook facebook.com/Cellenoproloco

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email