Mercoledì 15 maggio alle 18.30, presso il Palazzo della Cultura, verrà presentata la Lista PASSIONE CIVICA 2.0, candidata alle prossime elezioni comunali. La lista, come si intuisce già dal nome, desidera, in continuità con il gruppo uscente, proseguire nell’obiettivo di amministrare e far crescere il proprio paese. La squadra vede in campo, insieme al Sindaco in carica MARCO BIANCHI, quattro riconferme e cinque nuovi candidati consiglieri, qui di seguito i loro nomi: Luca Beraldo, Lorena Dominici, Vincenzo Ercolani, Claudio Fordini Sonni, Marta Marini, Roberto Maurizi, Simone Mazzetti, Ylenia Proietti e Federica Vacchi.

La squadra nasce con l’intento di dare una risposta attenta e moderna alla gestione della cosa pubblica e vuole basare l’azione amministrativa sulla partecipazione e la trasparenza. E’ desiderio comune che tutta la collettività  possa accantonare vecchie divisioni e, specialmente in questo particolare momento, ritrovare slancio, serenità ed idee vincenti. L’intento del gruppo è coniugare l’innovazione con l’esperienza, la capacità di dialogo, l’amore e la conoscenza profonda del territorio, accumunando persone che hanno già dimostrato di desiderare il bene del paese, a giovani, donne, uomini con competenze e professionalità da spendere su  molteplici fronti. Bisogna guardare al futuro con fiducia e al passato con occhio obiettivo, proseguendo ciò che di positivo viene consegnato dalle precedenti amministrazioni, cercando di innovare e migliorare quanto possibile, mettendo fantasia e PASSIONE CIVICA al servizio della collettività.
La cittadinanza è calorosamente invitata  all’evento per conoscere i candidati ed i progetti di sviluppo per i prossimi 5 anni.