CIVITA CASTELLANA – “La nostra associazione in questi giorni ha provveduto all’ acquisto di altre tre importanti attrezzature richieste dal dott. Fabio Cesare Campanile, Dirigente della Struttura Complessa di Chirurgia Generale dell’ ospedale Andosilla, da utilizzare presso l’ Ambulatorio Proctologico.

E’ stata acquistata una Sonda Endoscopica e strumentazione elettronica (Unità di videoregistrazione); un Set di strumenti per il trattamento videoassistito delle fistole anali e pinolidali; un Sistema di rivelazioni delle pressioni endoanali.

Il tutto per una spesa complessiva di circa dodicimila euro.

Tale acquisti è stato possibile effettuarli grazie alla generosità di tutti coloro che hanno scelto di donare il 5×1000 alla nostra associazione e ad alcune famiglie che hanno fatto donzioni in ricordo dei loro cari estinti.

Da parte nostra ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti coloro che credono nell’ importanza che svolge il nostro ospedale ricordando che per la donazione del 5x 1000 è necessario scrivere nell’ apposito spazio della denuncia dei reddito il C.F. 90073950561″.

Associazione Onlus Una Mano al tuo Ospedale
Il Consiglio Direttivo

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email