Civita Castellana

CIVITA CASTELLANA – Il sindaco di Civita Castellana, Gianluca Angelelli, interviene in merito alla riapertura a partire dal 1 dicembre della sede Inps nei nuovi locali, dichiarata dal Direttore Generale Inps, il dott. Fabio Vitale, in una intervista rilasciata nei giorni scorsi.

“Prendo atto con soddisfazione – afferma il sindaco- che l’Inps al 1 dicembre 2017 sarà pienamente operativa a Civita Castellana, così come dichiarato dal direttore. Mi dispiace invece osservare come siano assolutamente false le affermazioni del dott. Vitale in merito ai contatti presi con il sottoscritto, nonché al rifiuto dell’amministrazione comunale di offrire spazi all’Inps per mantenere uno sportello in città nelle more della riapertura del servizio.
Il dott Vitale mai mi ha contattato. Sono stato io invece ad aver chiamato il dott. Caccavale e ad aver concordato con lui la possibilità di aprire nei locali del comune un ufficio temporaneo dell’Inps.

Sorprende che il dott. Vitale non sappia che proprio il 30 ottobre si è svolto un incontro tra i suoi dipendenti e il responsabile dell’Area Affari Generali del Comune per valutare gli spazi che potrebbero essere utilizzati a tal fine. E proprio oggi ho comunicato all’Inps la disponibilità degli spazi comunali per la riapertura dello sportello Inps a Civita nell’attesa del trasferimento nei nuovi locali”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email