Arrestato uno spacciatore dai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia Carabinieri di Civita Castellana con 27 grammi di cocaina.

Nella serata di ieri i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Civita Castellana, durante un servizio perlustrativo hanno deciso di fermare un auto sospetta, e di sottoporre a perquisizione il conducente, un cittadino italiano di 32 anni, al termine della quale lo hanno trovato in possesso di un bilancino di precisione per la misurazione della droga, di una somma contante di 1270 euro e di un quantitativo di 27 grammi di cocaina già suddivisa in dosi.

Al termine dell’ operazione la droga è stata sequestrata e lo spacciatore una volta dichiarato in arresto è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Eventuali chiarimenti di dettaglio possono essere richiesti al comandante della compagnia di Civita Castellana maggiore patrono o al tenente colonnello trombetta comandante del reparto operativo del comando provinciale.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email