CIVITA CASTELLANA – Si è disputata il 23 Aprile 2017 la 5^ Gara Regionale di bocce “ specialità Coppia”, del calendario Provinciale del Comitato di Viterbo. La manifestazione, organizzata dalla bocciofila Civitonico ha registrato la partecipazione di 150 atleti provenienti dai Comitati Provinciali della Toscana, Umbria e Lazio.

Una presenza di atleti molto qualificata, dovuta all’ottimo montepremi messo a disposizione dagli sponsor e dalla bocciofila organizzatrice.

La gara si e svolta in 10 bocciodromi affiliati. Gli atleti hanno disputato incontri di ottimo livello tecnico con una buona presenza di pubblico. Le fasi finali sono state disputate nel bocciodromo di Civita Castellana e non sono mancate le sorprese, con formazioni accreditate come vincenti, che sono state sconfitte sul campo da atleti bravi e molto determinati che hanno conquistato la vittoria finale.

Magistrale la direzione di gara affidata a Franco Ponziani di Ladispoli. Hanno presenziato alla manifestazione, Galliano Deangelis, Presidente del Comitato di Viterbo, diversi dirigenti delle bocciofile affiliate, e tanti appassionati dello Sport delle bocce.

Classifica:

1^ formazione classificata, Gianluca Pettirossi e Gabriele Rosi (cat.A) della bocciofila “ Città di Perugia”;
2° formazione classificata, Riccardo Bacci e Giovanni Piccirilli (cat.B ) della bocciofila “ Acquasparta”;
3° formazione classificata, Riccardo Ciani e Damiano Ciani (cat.B) della bocciofila “ Pisanelli”;
4° formazione classificata, Giovanni Saraceni e Antonio Nesta (cat.C) della bocciofila “ Pisanelli”.

Prossimo appuntamento per gli atleti: Gara Regionale “ specialità coppia” che si disputerà il 30 Aprile 2017 a Vignanello.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email