CIVITA CASTELLANA – “Civita accende i motori e il promuove il territorio”: è questo il nome dell’evento, organizzato dall’Asd X Car Motorsport in collaborazione con la concessionaria V.Auto di Venturi che andrà in scena il 6 maggio 2017 presso il piazzale della concessionaria a Civita Castellana in via Flaminia km 57,200.

L’evento sarà l’occasione per presentare al pubblico le varie squadre automobilistiche e motociclistiche di Civita Castellana: saranno presenti, oltre alla X Car, anche la DFM Racing casa costruttrice di Kart con i suoi piloti e la squadra corse Box 33, impegnata nelle competizioni motociclistiche.

Le squadre sveleranno i loro programmi sportivi per il 2017 ad appassionati e sponsor: saranno esposte le vetture della X Car Motorsport impegnate nel Trofeo Italiano Velocità Montagna e nel Campionato Italiano Velocità Montagna, i Kart della DFM che in questa stagione saranno impegnati nei diversi campionati, sia nazionali che internazionali e le moto della Squadra Corse Box 33 che parteciperanno al campionato regionale Lazio-Umbria Supermotard ed al Trofeo Beta sempre nella stessa disciplina .

Oltre ai vari team , saranno esposte alcune vetture storiche dell’Abarth club di Civita Castellana: stiamo parlando di alcune auto del marchio dello scorpione che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo negli anni 60’ e 70’, vere e proprie chicche per gli appassionati di motori.

Ma non finisce qua: nell’area esterna del concessionario, oltre alla vetture e moto da competizione, vi saranno dimostrazioni di Wrapping e Aerografie curate dalla Telligraf, sarà presente anche la “WebActive Radio” che andrà in onda direttamente dall’evento.

Vi sarà inoltre un’ area messa a disposizione dalla concessionaria V.Auto di Venturi, dove sarà possibile effettuare un test drive di alcuni modelli di auto.

Non solo i motori saranno protagonisti della manifestazione: infatti uno spazio è stato dedicato alla promozione delle eccellenze gastronomiche del territorio: a seguire le presentazioni infatti vi sarà una degustazione curata dallo staff della Cucina & co, associazione che ha come obiettivo quello di organizzare corsi di cucina con insegnanti esperti e altamente qualificati, alla quale parteciperanno alcune eccellenze locali come i formaggi dell’azienda Chiodetti e la birra artigianale del birrificio Itineris.

Largo anche alla promozione del territorio: i ragazzi di “ InAgroFalisco” presenteranno il progetto con il quale intendono promuovere il turismo sul territorio dell’Agro Falisco.

L’appuntamento è quindi sabato 6 maggio a partire dalle 18,00 presso il concessionario V.Auto a Civita Castellana (Vt) in via Flaminia km 57,200 , vi aspettiamo numerosi!

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email