Comune Civita Castellana

Mercoledì 22 gennaio è  stata presentata presso l’Aula Consigliare del Comune di Nepi, la 41° edizione della Maratonina dei tre Comuni organizzata dall’Atletica Nepi, alla quale hanno partecipato il Sindaco Franco Caprioli, l’Assessore ai Servizi Sociali e Sport Carlo Angeletti e i Consiglieri Comunali Matteo Massaini e Giulia Pieri, in rappresentanza del Comune di Civita Castellana.

Questa edizioni della Maratonina dei Tre Comuni – fanno sapere il Sindaco Caprioli e L’Assessore Carlo Angeletti – si arricchisce di un sapore particolare, perché è stata dedicata ad Alberto Sacchi , gloria del podismo civitonico e nazionale scomparso prematuramente qualche mese fa .

I due Amministratori  civitonici dopo aver  ringraziato gli organizzatori e le Amministrazioni Comunali  di Nepi e Castel  Sant’Elia per la sensibilità dimostrata nel ricordare la figura di Alberto Sacchi ,  hanno anche  preannunciato l’istituzionalizzazione di un Trofeo, affinchè Alberto   possa vivere sempre nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo .

Per l’accasione era presente  Sarah Sacchi, figlia di Alberto,che ha  portato i saluti della famiglia e ringraziato gli organizzatori dell’evento.