Civita Castellana – Ancora aperte le iscrizioni per aderire al bando Servizio Civile Universale.
L’assessorato alle Politiche sociali invita a aderire al programma ministeriale: c’è tempo fino al 26 gennaio 2022 per fare domanda.
L’invito a partecipare è rivolto ai giovani di età compresa tra i diciotto e i ventotto anni. Sul sito istituzionale comunale sono presenti gli avvisi ai seguenti link:
https://www.comune.civitacastellana.vt.it/pagine.php?idPag=482 per il
Bando Servizio Civile Universale “Inclusione sociale nella Tuscia”: aperta la candidatura per operatori volontari; https://www.comune.civitacastellana.vt.it/pagine.php?idPag=481 per il bando Servizio Civile Universale “Tuscia Digitale”: aperta la candidatura per operatori volontari; https://www.comune.civitacastellana.vt.it/pagine.php?idPag=480 per il bando Servizio Civile Universale “Inclusione sociale dalla Tuscia alla Sabina”: aperta la candidatura per operatori volontari.
Ci sono ancora dei posti disponibili per prestare servizio presso il comune di Civita Castellana. Ogni informazione al riguardo è riportata nella documentazione pubblicata sul sito-web istituzionale dove è possibile scaricare anche la modulistica per le candidature.
Per ulteriori informazioni a riguardo è possibile rivolgersi allo sportello Punto Europa degli uffici comunali in Via S.S. Martiri Giovanni e Marciano, (e-mail di riferimento [email protected] e PEC [email protected], tel. 0761.590403) oppure all’Ufficio Nomina Srl (tel. 0802.146189 e 329.2417478).