Civita Castellana, avviata la costituzione del gruppo locale di Fare Verde

Avviata a Civita Castellana la costituzione del Gruppo Locale dell’associazione ambientalista Fare Verde. Infatti, il presidente regionale Silvano Olmi ha nominato commissario il civitonico Paolo Brocchi che guiderà il gruppo per i prossimi mesi e dovrà effettuare la campagna del tesseramento.

Terminata questa fase, si procederà a convocare l’assemblea degli iscritti che dovranno eleggere il presidente del Gruppo.

Nel frattempo Paolo Brocchi potrà, assieme ai primi aderenti, organizzare eventi e iniziative in accordo con il presidente regionale.

Quest’ultimo esprime soddisfazione per l’apertura del nuovo gruppo locale. “La nostra associazione è in fortissimo rilancio nel Lazio – dichiara Silvano Olmi – anche la Tuscia vede aumentare gli iscritti e l’apertura del gruppo locale a Civita Castellana è una bellissima notizia.”

“Ringrazio il presidente regionale Olmi e quello nazionale Greco per la fiducia accordatami – dichiara Paolo Brocchi – cercherò di assolvere al meglio questo incarico e annuncio che nei prossimi giorni organizzeremo degli eventi anche a Civita Castellana, soprattutto per contrastare l’abbandono dei rifiuti.

Colgo anche l’occasione per invitare chiunque volesse manifestare la propria solidarietà alla nostra prima iniziativa ufficiale che svolgeremo nella giornata di domani con una giornata ecologica da effettuarsi nel centro storico della nostra città. Il ritrovo sarà alle ore 9.00 al giardino Baden Powel (adiacente forte Sangallo)”