Civita Castellana, grande successo per lo show di Sabrina Salerno in piazza Matteotti

Civita Castellana

“Un grande successo, nonostante il maltempo ci abbia impedito di concludere la serata con lo show di Dj Molella”. Così l’assessore allo Spettacolo, Simonetta Coletta, commenta lo spettacolo di ieri sera in piazza Matteotti con Sabrina Salerno, appuntamento clou del programma dei festeggiamenti patronali. Purtroppo a causa delle condizioni meteo avverse è stato interrotto dopo pochi minuti il dj set con il noto Dj Molella, ma c’è da registrare comunque una grande partecipazione all’iniziativa con la showgirl, icona dance degli anni ’80.

“Purtroppo il maltempo ci ha permesso solo di realizzare parte del programma della serata – aggiunge l’assessore Coletta – e ci impegneremo per riorganizzare l’evento con dj Molella che purtroppo è stato interrotto dalla pioggia, impedendo al musicista di toccare col suo sound il cuore delle tante persone presenti in piazza”.

“É sempre un piacere vedere ampia partecipazione alle feste in onore dei nostri santi patroni, è importante non spezzare il cordone ombelicale che ci lega alle radici del nostro paese – conclude -: la festa patronale, infatti, rappresenta la nostra storia e la nostra cultura. Ringrazio tutti gli organizzatori, gli artisti, il pubblico, il sindaco, i colleghi dell’Amministrazione e gli uffici comunali, senza i quali nulla sarebbe possibile”.