Civita Castellana, grande successo per lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza sbornia”

Simonetta Coletta

A Civita Castellana grande successo per lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza sbornia”, commedia in tre atti del grande Eduardo De Filippo messa in scena in piazza Matteotti dagli attori non professionisti dell’associazione culturale La Bottega delle Chiacchiere.

L’assessore allo spettacolo Simonetta Coletta ha dichiarato:

Intendo ringraziare sia personalmente che a nome del sindaco e dell’amministrazione comunale gli attori della ‘Bottega delle chiacchiere’ per il meraviglioso spettacolo. È stato bellissimo vedere in piazza Matteotti tante persone e famiglie con bambini sorridere e divertirsi dopo tutto il silenzio causato dalla pandemia che ci affligge.

Il contributo di tutti è testimone della straordinaria passione e dell’amore della nostra comunità per le tradizioni, il costume e la storia della nostra terra, per questo ci sforzeremo di sostenere tutte le associazioni che con il massimo impegno apportano valori aggiunti al nostro territorio.

Una città che si anima, si colora e che si raccoglie all’interno del centro storico costituisce sempre uno spettacolo nello spettacolo, pertanto intendo ringraziare proprio gli abitanti del centro storico che, nel periodo dei festeggiamenti patronali, possono subire disagi legati alla limitazione della circolazione, la loro tolleranza costituisce anch’essa un contributo necessario