Civita Castellana, il Comune assume 10 persone

Civita Castellana


Sul sito istituzionale del comune sono stati pubblicati gli atti relativi alle nomine delle commissioni di esame previste dai bandi di concorso, nonchè le istruzioni da seguire per lo svolgimento delle prove scritte


Assunzione di dieci unità di personale presso gli uffici comunali, sul sito istituzionale del Comune sono stati pubblicati gli atti relativi alle nomine delle commissioni di esame previste dai bandi di concorso, nonché le istruzioni da seguire per lo svolgimento delle prove scritte.

L’annuncio arriva direttamente dall’assessore al Personale, Massimiliano Carrisi. “Sono 559 le domande pervenute, come riferito dagli uffici – afferma -. Una partecipazione importante, sintomo della forte domanda di lavoro che c’è nel nostro paese. La prossima settimana, come previsto dai bando per i rispettivi profili professionali, si terranno le prove scritte, ad eccezione di quella riguardante il concorso per l’assunzione di un istruttore direttivo informatico, posticipata al 5 ottobre prossimo. Colgo l’occasione – conclude – per fare un in bocca al lupo a tutti i partecipanti”.