CIVITA CASTELLANA – Venerdì 16 Febbraio alle ore 17,30 presso la sala P. Neruda di Civita Castellana Potere al Popolo presenterà i propri candidati alle elezioni politiche e regionali.

Potere al Popolo è l’unica lista coerentemente di sinistra presente a queste elezioni, l’unica lista che non è alleata, né a livello nazionale ne’ regionale, con il Pd, l’unica lista che vuole dare voce a quel pezzo di paese escluso, ormai diventato la maggioranza e che deve essere ascoltato.

Siamo riusciti, partendo dal basso da una rete di assemblee territoriali che si sono tenute anche nella Tuscia, a definire i nostri obiettivi in un programma condiviso con il quale vogliamo costruire un movimento che metta al centro i nostri bisogni, i bisogni della maggioranza dei cittadini e dei lavoratori.

Vogliamo fare questo abolendo le leggi antisociali che sono state approvate negli ultimi anni, in primis Fornero e Jobs act , perché vogliamo un paese dove il lavoro sia stabile, garantito e che consenta una vita dignitosa, vogliamo che la sanità e l’istruzione siano pubblici ed accessibili a tutti, vogliamo che si metta al centro dell’agenda politica la tutela dell’ambiente e del territorio e un governo che miri ad una reale riconversione ecologica dell’economia.

Per discutere di tutto questo vi diamo appuntamento Venerdì 16 alla sala Pablo Neruda in via Buozzi, dove saranno presenti i candidati della nostra provincia alle elezioni politiche Roberta Leoni, Armando Di Marino e Fabrizio Pinardi ed alle elezioni regionali Daniela Santini, Alvaro Olivieri, Giorgio Demurtas ed Antonella Gatti, insieme a loro interverrà anche Emanuele Salvati operaio ed RSU presso la Thyssenkrupp e rappresentante di Potere al popolo di Terni”.

POTERE AL POPOLO – TUSCIA
POTERE AL POPOLO – CIVITA CASTELLANA

Commenta con il tuo account Facebook