Dona la spesa per gli animali. Raccolta cibo a Civita Castellana

area sgambamento cani

Una giornata di solidarietà per gli amici a quattro zampe è in programma nella giornata di domani, sabato 16 luglio, fuori alla Coop di Civita Castellana.  

L’iniziativa si chiama “Dona la spesa per gli animali” ed è organizzata dalle associazioni del volontariato locale. Si provvederà alla raccolta di scatolame, mangimi, croccantini, lettiere igieniche, antiparassitari, accessori vari.

Il materiale raccolto sarà poi distribuito agli amici animali dalle associazioni del volontariato. La raccolta si protrarrà per l’intera giornata di domani secondo l’orario di apertura del centro commerciale.

L’invito delle associazioni è di partecipare numerosi e di donare quel che è possibile reperire. L’appuntamento per tutti è davanti alla Coop in Via della Repubblica a partire dalla mattinata.

Un’iniziativa che le associazioni del volontariato locale hanno deciso di attivare in considerazione delle segnalazioni sempre più numerose che riguardano la necessità di reperire cibo e altri generi di prima necessità per migliorare la vita dei nostri amici a 4 zampe.