CIVITA CASTELLANA –  La sfida dei trecento invade il centro storico civitonico, che rinasce colorandosi di verde, musica, voci, risate e sana attività fisica.
Una giornata all’insegna dello sport per tutti, grandi, piccoli e intere famiglie.
Niente alcool, nessun permesso complicato, ma solo tanto entusiasmo e tanto cuore da parte degli organizzatori e dei partecipanti.

“Questa è la mia Civita- afferma l’Assessore allo Sport Carlo Angeletti- senza se e senza ma, ancorata alle sue forti tradizioni e allo stesso tempo ad iniziative innovative e originali come quella dello Street Workout .
Ringrazio l’Assessore al Turismo e Spettacolo Consoli che congiuntamente all’Assessorato allo Sport ha voluto Patrocinare l’iniziativa, ma soprattutto il mio ringraziamento va alle Associazioni organizzatrici ViviCivita e Avpt Workout , che ci ha hanno permesso di conoscere questa disciplina sportiva e visto il grande successo che ha riscosso farò si, che questo evento diventi una ricorrenza.
Come Assessore ai Servizi Sociali e Sport sono pronto ad accogliere ogni sana iniziativa che aiuti la rinascita di Civita Castellana”.