CIVITA CASTELLANA – “Dopo la liberazione riparte la ricostruzione del calcio a Civita Castellana. Come tifosi siamo più che contenti del ripescaggio in prima categoria della JFC Civita Castellana, siamo convinti che da oggi in poi vedremo giocare esclusivamente calciatori che indossano la gloriosa maglia rossoblù con impegno, determinazione e con spirito di dedizione alla città.

Sappiamo che la risalita non sarà facile, ma siamo convinti che alla fine l’orgoglio dei civitonici, dei dirigenti, giocatori e tifosi, riuscirà a dare quelle soddisfazioni da anni sconosciute al popolo calcistico civitonico.

Per quelli che non se ne sono accorti il calcio a Civita è formato da quattro società( JFC, AS CIVITA CASTELLANA CALCIO, AMATORI E SASSACCI) e ora anche chi è stato espulso fuori da Civita per motivi sconosciuti ai più, potrà avere la soddisfazione di tornare a calcare il manto erboso del nostro campo sportivo finalmente a disposizione.

Forza ragazzi non perdiamoci d’animo, il peggio è passato e speriamo che non torni più.

Un appello lo facciamo alle realtà economiche della città, affinchè sostengano le iniziative di
queste società calcistiche a qualsiasi livelli. Finalmente a Civita Castellana torna sotto i riflettori il vero calcio, quello sano con un etica e una morale”.

Comitato Tifosi Civita Castellana

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email