19.3 C
Viterbo
HomeComuni della provinciaTarquiniaTarquinia: bene il primo giorno di Fiera

Tarquinia: bene il primo giorno di Fiera

Pubblicato:

Venerdì tre maggio, intorno alle tredici, il sindaco Alessandro Giulivi alla presenza del suo vice Luigi Serafini, di diversi assessori, della candidata alle europee Antonella Sberna, del presidente della Pro Loco, Fabrizio Ercolani, del presidente dell’Università Agraria, Alberto Righetti, del Consigliere regionale Giulio Menegali Zelli Iacobuzi, del capo gruppo di Fratelli d’Italia nell’Amministrazione Regionale Lazio, Daniele Sabatini, ha tagliato il nastro e si è ufficialmente aperta la settantacinquesima edizione della Fiera di Tarquinia.

Moltissimi i visitatori, stimati intorno alle quattromila unità come confermato dalle forze di sorveglianza, che nel pomeriggio e fino a tarda sera si sono aggirati tra i vari stand e le tante macchine agricole in esposizione.

“Un risultato inaspettato – ha commentato il Giulivi – che viene considerato come punto di partenza per riportare la Fiera ai livelli raggiunti in passato. È nostro intento ridare slancio alla Fiera che consideriamo volano di rilancio per tutte le attività agricole dell’agro tarquiniese. Tutto dipenderà da quanto accadrà nei prossimi due giorni, sabato quattro e domenica cinque maggio”.

Articoli correlati

Articoli recenti