VITERBO – Ulteriore operazione contro la droga dei carabinieri della compagnia di Viterbo: arrestato uno spacciatore all’interno di un parcheggio in centro.

Questa notte, i carabinieri del NORM della compagnia di Viterbo, nel proseguire incessantemente l’ opera di prevenzione contro lo spaccio verso i giovani della provincia, hanno arrestato un giovane viterbese di 19 anni, già pregiudicato, sorpreso all’ interno di un parcheggio antistante un noto locale, in via Rossi Danielli.

Lo spacciatore è stato visto all’interno del parcheggio mentre cedeva una dose di 1 grammo di marijuana ad un minorenne del luogo;

Immediatamente i carabinieri lo hanno bloccato, hanno identificato il giovane assuntore ed hanno perquisito l’ abitazione dello spacciatore, dove hanno trovato ulteriori 5 dosi di marijuana per un totale di 4 grammi.

Al termine delle operazioni di polizia giudiziaria, lo spacciatore è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook