Arrestato ladro seriale di ricambi auto da vetture parcheggiate

Auto

VITERBO – Nel pomeriggio di ieri personale della Polizia di Stato della squadra mobile della questura di Viterbo ha eseguito l’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della procura della repubblica di Viterbo, nei confronti nei confronti di 40enne di nazionalità tunisina, già arrestato all’inizio del mese di maggio per diversi furti su autovetture in sosta. Il provvedimento scaturisce dall’ordinanza del tribunale di sorveglianza di Roma.
Lo straniero, infatti, già ristretto in carcere per reati contro il patrimonio, era stato posto in libertà provvisoria alla fine dello scorso marzo. Nel mese di Aprile si è reso protagonista di diversi furti su veicoli in sosta, nonché del furto di un monopattino presso una scuola cittadina.
Per questo era stato arrestato dagli agenti della squadra mobile con esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico, emessa dal giudice per le indagini preliminari di Viterbo. L’uomo dovrà ora scontare in carcere ulteriori 10 mesi di reclusione.