VITERBO – Autolettura, statistiche dei consumi, bollette e reclami. Sono solo alcuni dei servizi presenti nel nuovo sito internet di Talete www.taletespa.eu. Nei giorni scorsi è stata completata l’anagrafica e ora tutti gli utenti possono accedere al sito e trovare la loro area riservata, basta una semplice iscrizione.

 

Gli utenti possono registrarsi al sito tramite il bottone “sportello online”. Gli utenti oltre ad avere la possibilità di andare a vedere il nuovo sistema tariffario e lo stato della qualità delle acque nella loro zona, possono anche stampare le bollette e vedere se tutto è in regola. Nell’archivio del sito è stato inserito tutto lo storico delle bollette. Possono essere avanzate istanze che andranno a migliorare l’anagrafica.

 

Inoltre, un utente particolarmente attento ai consumi potrà anche scoprire la media del consumo dell’acqua in metri cubi. I servizi per gli utenti non sono finiti. Nella sezione della modulistica online si può inviare l’autolettura, chiedere una nuova fornitura o un intervento tecnico. Ovviamente non manca la sezione reclami dove gli utenti possono lasciare le loro lamentele e i contatti per essere richiamati dagli operatori di Talete.

 

“Abbiamo creato un sito internet tutto nuovo a costo zero – ha spiegato il presidente Stefano Bonori – grazie alle forze interne della società. Sono certo che il sito migliorerà l’immagine della società e la vita degli utenti. E’ infatti già possibile trovare tutto ciò che si cerca, dalle informazioni utili al numero verde, ai contatti, ai lavori in corso.