VITERBO – Autolettura, statistiche dei consumi, bollette e reclami. Sono solo alcuni dei servizi presenti nel nuovo sito internet di Talete www.taletespa.eu. Nei giorni scorsi è stata completata l’anagrafica e ora tutti gli utenti possono accedere al sito e trovare la loro area riservata, basta una semplice iscrizione.

 

Gli utenti possono registrarsi al sito tramite il bottone “sportello online”. Gli utenti oltre ad avere la possibilità di andare a vedere il nuovo sistema tariffario e lo stato della qualità delle acque nella loro zona, possono anche stampare le bollette e vedere se tutto è in regola. Nell’archivio del sito è stato inserito tutto lo storico delle bollette. Possono essere avanzate istanze che andranno a migliorare l’anagrafica.

 

Inoltre, un utente particolarmente attento ai consumi potrà anche scoprire la media del consumo dell’acqua in metri cubi. I servizi per gli utenti non sono finiti. Nella sezione della modulistica online si può inviare l’autolettura, chiedere una nuova fornitura o un intervento tecnico. Ovviamente non manca la sezione reclami dove gli utenti possono lasciare le loro lamentele e i contatti per essere richiamati dagli operatori di Talete.

 

“Abbiamo creato un sito internet tutto nuovo a costo zero – ha spiegato il presidente Stefano Bonori – grazie alle forze interne della società. Sono certo che il sito migliorerà l’immagine della società e la vita degli utenti. E’ infatti già possibile trovare tutto ciò che si cerca, dalle informazioni utili al numero verde, ai contatti, ai lavori in corso.

Commenta con il tuo account Facebook