Capranica, giovane sorpreso con 82gr di hashish. Arrestato

I Carabinieri della Stazione di Bagnaia nella giornata di ieri hanno tratto in arresto un giovanissimo del posto con già dei precedenti penali alle spalle.

A seguito di una mirata attività d’indagine svolta, il ragazzo è stato fermato nei pressi di un parco cittadino per essere sottoposto a perquisizione, tuttavia alla vista dei militari ha opposto resistenza ai carabinieri con calci e pugni nel tentativo di guadagnare la fuga, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato dopo una breve colluttazione.

Portato immediatamente in caserma, si è dato corso alla perquisizione e si è così scoperto che all’interno dei suoi vestiti il giovane teneva occultati 46 grammi di hashish suddivisi in 52 dosi, un panetto di 36 gr. della medesima sostanza, un bilancino di precisione e 200 euro in banconote di vario taglio provento di spaccio. Per la detenzione dello stupefacente e per aver opposto resistenza a pubblico ufficiale il ragazzo è stato tratto in arresto e messo a diposizione dell’autorità giudiziaria.