PROVINCIA – Anche nel week end trascorso i Carabinieri della Compagnia di Viterbo hanno poto in essere una serie di servizi tesi al più capillare controllo del territorio. In modo particolare è stato denunciato a Viterbo uno studente che, durante una perquisizione personale e domiciliare, scaturita da un controllo alla circolazione stradale, è stato trovato in possesso di cinque grammi di sostanza stupefacente del tipo haschish, divisa in dosi singole e pronta per essere ceduta.

 

Durante un altro controllo alla circolazione stradale, a Vetralla è stato denunciato anche un uomo 36nne di origini romene poiché era alla guida della propria autovettura sprovvisto della patente di guida poiché mai conseguita. Nel medesimo contesto dei servizi è stata segnalata all’Ufficio Territoriale del Governo una giovane 18nne di Viterbo trovata in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo haschish.

 

Nella circostanza sono stati controllati 200 autoveicoli, identificate 270 persone, elevati 65 contravvenzioni al Codice della Starda per un importo totale di 1.100,00 euro circa, ritirati 118 punti patente, e sequestrati 3 veicoli.

Commenta con il tuo account Facebook