carabinieri 38enne

VITERBO – Nella mattinata odierna il Comandante dei Carabinieri per la Tutela della Salute, Generale di Divisione Adelmo LUSI, ha visitato il N.A.S. Carabinieri di Viterbo.

L’alto Ufficiale, ricevuto al suo arrivo presso la sede di via Monte San Valentino dal Colonnello Giuseppe Palma,Comandante Provinciale Carabinieri di Viterbo e dal Luogotenente Fernando Signore, Comandante del NAS, ha incontrato il personale del Reparto con cui ha posto l’attenzione sull’alto senso di responsabilità e abnegazione con cui quotidianamente i Carabinieri della specialità devono svolgere il proprio servizio a salvaguardia del bene primario della Salute, fornendo alla comunità spiccata professionalità e specifiche competenze tecniche da sempre proprie di questo Reparto dell’Arma dei Carabinieri ad elevata vocazione specialistica, auspicando il raggiungimento di nuovi ed importanti obiettivi operativi anche a conferma dell’importanza dei risultati maturati.

Il Generale di Divisione Adelmo LUSI, a seguire, nel corso della mattinata ha reso visita al Prefetto e al Procuratore della Repubblica di Viterbo.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email