Carbognano, intercettata auto rubata con a bordo quattro persone

Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Carbognano, unitamente a quelli del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ronciglione, nella nottata dello scorso 27 giugno, durante l’esecuzione di mirati servizi coordinati per la prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, hanno intercettato sulla SR2 Cassia, direzione CapranicaSutri, un’autovettura Ford Ecosportdi colore scuro che viaggiava a forte velocità sulla predetta arteria stradale.


Effettuati i primi controlli tramite la Centrale Operativa è subito risultato che lauto era stata asportato a Soriano nel Cimino qualche giorno prima. Le pattuglie, quindi, si ponevano subito all’inseguimento della stessa. Vista la situazione, il conducente del mezzo rubato giunto al km 52 circa, insistente nel comune di Capranica, arrestava la marcia e unitamente agli altri tre occupanti, si dava alla fuga per le campagne circostanti, ove approfittando dell’oscurità e della folta vegetazione, riusciva a dileguarsi ed a far perdere le sue tracce.

Le ricerche dei quattro malviventi sono proseguite in tutta la zona circostante, ma con esito negativo. Sono in atto ulteriori indagini per identificare i predetti e verificare se si siano resi responsabili di altri delitti. L’autovettura rubata è stata sottoposta a sequestro per poi essere restituita al legittimo proprietario al termine delle indagini anche di natura scientifica.